Le telefonate di gestori di luce e gas si stanno facendo sempre più insistenti, subdole e aumenteranno sempre di più in quanto, dal 2023 in poi, il cliente che non avrà ancora scelto il proprio fornitore sul libero mercato verrà assegnato ad un esercente selezionato attraverso aste territoriali, perciò le condizioni contrattuali avranno dei costi diversi di commercializzazione e sbilanciamento; tante famiglie italiane si ritroveranno, loro malgrado, un nuovo gestore a causa della scadenza monopolio (MAGGIOR TUTELA), quindi riceveranno fatture molto più onerose di circa il 20% e senza tutela alcuna si troveranno in bolletta maggiori costi non previsti.
Con l’adesione a UNTC (gratuita), che agisce come gruppo di acquisto luce e gas, si conferisce mandato a concludere e sottoscrivere contratti per la fornitura di luce e gas, a recedere dal contratto stipulato con il fornitore ed a stipularne uno nuovo ogni qualvolta le necessità del mercato dell’energia e del gas determinino migliori condizioni economiche.
Ma c’è anche un’altro vantaggio che la convenzione con UNTC offre alle nostre famiglie: diventare incaricati alle vendite. Pensiamo che questa opportunità possa interessare a molte famiglie, ed è importante che venga fatta conoscere.
Vi invitiamo ad informarvi su tutti questi aspetti (risparmio e reddito aggiuntivo) offerti da UNTC e farli conoscere anche alle famiglie della vostra zona.
Per qualsiasi informazione potete contattare il referente commerciale per la nostra associazione: LUCA CASINI, reperibile al recapito mobile 393/5260105.